martedì 6 maggio 2014

Brescia sempre più Green!!



 Un giorno come tanti.... potrei dire il solito tran tran, ma in realtà con un figlio nessun giorno è uguale all'altro, anche se apparentemente può sembrare così.
Insomma, torno a casa e la mia compagna mi dice: c'è una novità per te! Chiama Alessandro!
E' nata così una collaborazione... VEGAN.
E Brescia inizia a tingersi sempre più di verde.
Ogni giorno le cheffe vegane bresciane sfornano eventi, corsi e serate per far conoscere le motivazione che sono dietro la nostra scelta di diventare vegan. Io non ho fatto altro,nel mio piccolo, di unirmi a loro.
Così ecco a voi le cene del martedì del Kucchiaio, a Brescia 2.
Ogni martedì, a partire da martedì 13 maggio, delizierò i vostri palati!
Il link alla pagina Fb dedicata è il seguente:
https://www.facebook.com/pages/KOOK-by-NIGHT/208910895986619?fref=ts

Che dire altro? Vi aspetto Martedì 13 Maggio al Kucchiaio!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento